Monster Hunter World: Capcom svela il Festival Stelle d’Inverno

Capcom ha annunciato il Festival Stelle d’Inverno, nuovo evento dedicato a Monster Hunter World. Quest’ultimo partirà dal 30 novembre fino al 17 dicembre 2018, permettendo ai giocatori di ottenere ricompense esclusive, premi e molto altro ancora.

Visita la Caccia Celeste e ammira le nuove decorazioni e lo staff vestito con abiti invernali. Inoltre, anche l’Assistente e il tuo Poogie potranno indossare dei costumi speciali. Per tutta la durata dell’evento, quasi tutte le missioni evento precedentemente rilasciate, incluse le missioni esclusive del festival, verranno rese disponibili. Il bonus di accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno delle sorprese molto speciali! In aggiunta a ciò, potrai ottenere oggetti ed equipaggiamento unici. Saranno disponibili piatti speciali stagionali presso la mensa, e oggetti e servizi presso le strutture saranno scontati. Festeggia la stagione invernale con i cacciatori di tutto il mondo, grazie al festival stelle d’inverno!

Questo evento potrebbe rappresentare una valida occasione per ritornare su Monster Hunter World. Il titolo è acquistabile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi con questa notizia abbiamo concluso, continuate a seguirci su VMAG.