Brawl Stars: ecco il nuovo titolo che unisce Clash Royale e Fortnite

Brawl Stars è il nuovo progetto sviluppato da Supercell, azienda nota per aver creato Clash Royale e Clash of Clans. Lopera sarà interamente destinata al mondo mobile prendendo ispirazione dai titoli di maggior successo come: Fortnite e Clash Royale. Inoltre, lo studio ha recentemente aperto le pre-registrazioni, ma ancora è ignota la data di rilascio esatta del prodotto. Ilkka Paananen, CEO di Supercell, definisce il videogioco “un titolo multiplayer frenetico e dal design cartoonesco”. Ecco la descrizione apparsa sullo store Android:

Combatti in solitaria o assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti. Sblocca e migliora una miriade di brawler fortissimi, dotati di abilità speciali devastanti, colleziona skin uniche per eliminare i nemici con stile e unisciti a una cricca per scegliere con i tuoi amici il piano di battaglia migliore.

In aggiunta, veniamo a conoscenza delle modalità di gioco presenti in Brawl Stars:

  • Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
  • Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
  • Ricercati (3v3): da’ la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
  • Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
  • Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra. Non ci sono cartellini rossi, quindi non aver paura a entrare duro sull’avversario!
  • Eventi speciali: proteggi la cassaforte da un’inarrestabile orda di robot in Roboassalto (PvE) o affronta un enorme boss in Raid.

Brawl Stars uscirà a dicembre 2018 nei rispettivi store digitali su iOS e Android. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere costantemente connessi sulle nostre pagine.