The Avengers Project: Crystal Dynamics ha aggiornato il sito ufficiale

Crystal Dynamics ha apportato sostanziali modifiche sul sito ufficiale introducendo una scheda di approfondimento per The Avengers Project, progetto misterioso in sviluppo presso gli uffici di Square Enix dedicato agli Avengers. Ecco cosa viene riportato sul portale:

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare videogiochi originali basati sui supereroi Marvel, a partire dagli Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell’intrattenimento interattivo.

Il videogioco che inaugurerà questa nuova serie di progetti sarà realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatore della premiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montréal, la software house artefice dell’acclamata e pluripremiata serie di Deus Ex.

The Avengers Project è sviluppato per i giocatori di tutto il mondo e sarà ricco di personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Il titolo vanterà una storia completamente originale e introdurrà un universo in cui gli appassionati potranno giocare negli anni a venire.

Stando alla scheda, con il titolo che continua a riportare l’uscita ancora da definire”, potremo ricevere nuove notizie sul prodotto durante ai Game Awards 2018, cerimonia di premiazione che si terrà dal 7 dicembre 2018. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.

The Avengers Project