Red Dead Redemption 2: distribuite 17 milioni di copie, superate le vendite del primo capitolo

Red Dead Redemption 2, l’ultima impresa targata Rockstar Games, ha riscosso rapidamente una lunga serie di voti positivi dalla critica videoludica, ottenendo risultati sbalorditivi su larga scala. Ebbene, stando al report finanziario rilasciato da Take-Two, l’opera ha distribuito fino ad oggi 17 milioni di copie. Una cifra molto corposa, considerando che questo prodotto è stato rilasciato sul mercato da non molto tempo. Inoltre, Red Dead Redemption 2 ha battuto il record del suo predecessore: sono state superate le vendite del primo capitolo. Ma sentiamo le parole espresse da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two:

Come risultato della nostra solida performance del secondo trimestre e dei primi risultati eccezionali di Red Dead Redemption 2, stiamo alzando le nostre previsioni finanziarie per il 2019, che è anche destinato ad essere un anno record per Net Bookings e Adjusted Operating Cash Flow. Guardando al futuro, abbiamo una forte pipeline di sviluppo attraverso le nostre etichette e siamo estremamente ben posizionati per la crescita a lungo termine.

Insomma, Red Dead Redemption 2 continua a farsi strada nel mercato videoludico, facendo breccia nel cuore di tutti gli appassionati. L’opera è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4 e Xbox One. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a seguire VMAG.