Scopriamo il Curatore, enigmatico personaggio di Man of Medan

Bandai Namco ha rilasciato in occasione di Halloween un nuovo trailer di Man of Medan, introducendo il personaggio del Curatore. Questo, onnisciente voyeur dei progressi e delle scelte dei protagonisti, verrà interpretato dall’attore britannico Pip Torrens. Si unisce al cast già svelato di Man of Medan, del quale fa parte Shawn Ashmore nei panni di ConradNonostante il cast subirà dei cambiamenti ad ogni capitolo dell’antologia, il Curatore sarà sempre presente in ognuna delle agghiaccianti esperienze. Questa misteriosa figura è fuori dal tempo, registra storie di vita e di morte nel suo piccolo spazio di un deposito contenente ogni storia mai raccontata. Sarà un personaggio che parlerà con il giocatore stesso, all’interno di Man of Medan. Pete Samuels, Executive Producer di The Dark Pictures Anthology, Supermassive Games, ha affermato:

Siamo assolutamente entusiasti della reazione all’annuncio di The Dark Pictures fatta ad agosto, e oggi siamo orgogliosi di introdurre un personaggio importante, che sarà presente durante tutta l’esperienza di The Dark Pictures Anthology…Il Curatore. Interpretato da Pip Torrens, avrete l’opportunità di vederlo per la prima volta nel trailer di Halloween di Man of Medan e sarà una guida che accompagnerà i giocatori nelle loro storie”.

Inoltre, Bandai Namco ci fa sapere che Man of Medan sarà doppiato in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e in italiano. Sarà disponibile durante il 2019 in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.