Bloodborne: un nuovo evento della community riavvicina i giocatori

“Non temete il sangue antico amici miei, e lasciate che la caccia abbia inizio”. The Blood Moon è un’iniziativa nata dalla volontà della community di riunire i giocatori Bloodborne e rilanciare, così, la modalità multiplayer. L’idea è partita Durzho, utente di Reddit che, nel topic relativo al titolo, ha spiegato in breve le regole che caratterizzeranno questo nuovo evento di Halloween, ovviamente non ufficiale:

  • creare un nuovo personaggio;
  • cooperare 3 volte prima di sconfiggere il boss di ogni area;
  • effettuare 3 invasioni prima di sconfiggere il boss di ogni area;
  • portare sempre con sé una torcia per palesare la propria adesione all’iniziativa.
  • al fine di mantenere l’esperienza più equilibrata, si invita i giocatori a non superare il livello 120 con i propri personaggi.

The Blood Moon è oramai live dal 26 ottobre ma proseguirà fino al 1° novembre, quindi tutti gli avventurieri sono ancora in tempo per imbracciare le proprie armi preferite e tornare ancora una volta percorrere le temibili strade di Yharnam. Nonostante la mancanza di un annuncio per un seguito di Bloodborne si faccia sentire parecchio da parte di FromSoftware, è molto bello vedere una community ancora così coesa e soprattutto attiva a distanza di anni dal rilascio del titolo.

Bloodborne