Bethesda si scusa in anticipo per i bug della B.E.T.A. di Fallout 76

Ormai poche ore ci distanziano dall’inizio della B.E.T.A. di Fallout 76 su Xbox One e Bethesda ha appena lanciato un messaggio a tutti coloro che potranno provare il gioco in anteprima. Sono consapevoli, infatti, che gli utenti potrebbero trovarsi davanti una non irrilevante quantità di glitch e bug. Il motivo per cui hanno deciso di condividere una lettera ufficiale, che trovate in calce, è principalmente per raccontare il lavoro che c’è stato dietro Fallout 76, cominciato nel lontano 2015, per poi spiegare quanto effettivamente sia grande il progetto.

“Sappiamo tutti che a causa della dimensione dei nostri giochi, e dei sistemi che vi permettiamo di utilizzare, emergono sempre nuovi bug e problemi. Considerando la direzione che abbiamo intrapreso con 76, sappiamo che ci saranno tutta una serie di nuovi spettacolari problemi che nessuno di noi ha mai incontrato”

La richiesta di Bethesda alla community è quella di un feedback: molte persone prenderanno parte alla beta di domani, che si terrà dalle 1:00 alle 5:00 (cui anche noi parteciperemo) e in tanti segnaleranno bug di ogni tipo. Ricordiamo ai lettori che Fallout 76 sarà rilasciato il 14 novembre 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Restate connessi su VMAG per non perdere il nostro provato, che trovate sul nostro sito durante la giornata di domani.