Days Gone è stato ufficialmente rimandato

Sony Interactive Entertainment ha recentemente comunicato il rinvio ufficiale di Days Gone. Quindi, lopera non uscirà più a febbraio 2019, ma bensì il 26 aprile 2019.

Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo. Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!

L’ultima fatica di Sony Bend Studio potrà contare dunque su qualche settimana di lavoro in più per poter migliorare ulteriormente l’opera. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, seguiteci su VMAG.