Super X-Fi, in arrivo le cuffie oleografiche di Creative

Creative ha annunciato la sua prima serie di cuffie olografiche che rivoluzioneranno il modo di giocare: Super X-Fi. In particolare, la SFXI AMP, creata per gli utenti Android, combina la tecnologia Super X-Fi a un amplificatore per cuffie di alta qualitร  in un dispositivo non piรน grande di un dito. Questo prodotto verrร  seguito, nel prossimo trimestre, da SXFI AIR. progettata pensando agli utenti iOS. SXFI AIR annuncia una nuova generazione di cuffie avanzate che incorporano la tecnologia Super X-Fi direttamente nel cuore di una cuffia Bluetooth. SXFI AMP offre il miglior collegamento tra i due mondi con audio avanzato personalizzato per cuffie. Essa incorpora la nuovissima tecnologia Super X-Fi “strabiliante” e pluripremiata, che viene miniaturizzata in un dispositivo non piรน grande di un dito. SXFI AMP รจ anche un amplificatore ad alte prestazioni in grado di pilotare le cuffie da studio. L’AMP SXFI si collega ai dispositivi tramite USB Type-C. รˆ anche possibile aggiungere convertitori appropriati per connettere altri tipi di porte. Con una connessione USB al tuo PC o Mac, SXFI AMP puรฒ supportare una funzione avanzata che consente di godere di contenuti audio cinematografici 5.1 e 7.1 da film e giochi, con la magia del suono olografico di Super X-Fi per un suono ancor piรน reale!

Il chip Super X-Fi Ultra DSP integrato elabora l’audio digitale incontaminato dalla porta USB in base al profilo Super X-Fi.Tale audio digitale viene quindi convertito in analogico da un DAC ad alta precisione e incrementato dall’amplificatore integrato. L’uscita amplificata va in cuffia tramite un jack da 3,5 mm all’altra estremitร . Il potente amplificatore dell’SXFI AMP puรฒ gestire qualsiasi cuffia, fino a cuffie da studio con impedenza fino a 600 ohm. Utilizza un DAC AKM a 32 bit ad alta precisione da 128 dB high-end separato. Ciรฒ garantisce la massima fedeltร  audio e una qualitร  incontaminata fino a 120dB SNR e 0,0003% THD, superando facilmente alcuni dei piรน costosi amplificatori per cuffie sul mercato oggi. Osserviamo le specifiche:

Fisiche

Chassis: in elegante alluminio anodizzato Unibody di colore nero

Dimensioni: 9,7 x 17,5 x 67 mm (0,38 x 0,69 x 2,6 pollici)

Peso: 15g (0,5 once)

Connettore: USB Type-C, jack da 3,5 mm

Audio

DAC: AKM AK4377 (32-bit, 192 dB)

Formato: 2.0/5.1/7.1 canali, 24-bit/96KHz

SNR: fino a 120 dB

THD+N: fino a -110 dB (0.0003%)

IMD: < 0.0022%

Crosstalk: < -75 dB

Grado Op-Amp Audiofilo

Guadagno: amplificazione 3X

Massima potenza: (16 ohm) 425 mW, (32 ohm) 370 mW, (300 ohm) 51 mW, (600 ohm) 26 mW

COSTO E DISPONIBILITร€

SXFI AMP ha un costo di 149,99 dollari ed รจ disponibile per l’acquisto su www.sxfi.com a partire dalle 18:34 (ora di SG) del 24 settembre 2018. SXFI AMP verrร  distribuito inizialmente a Singapore. La distribuzione in tutto il mondo, salvo imprevisti, inizierร  a novembre 2018.

SPECIALE PRE-ORDINE SUPER X-FI

Chi preordinerร  SXFI AMP durante il periodo iniziale di lancio riceverร  anche un paio di auricolari Aurvana SE Super X-Fi certificati del valore di 69 dollari. Questa offerta sarร  disponibile solo per un periodo limitato e fino a esaurimento scorte.

APP SXFI GRATUITA

Presto sarร  disponibile una versione standalone GRATUITA dell’app SXFI. Sarร  utilizzabile inizialmente solo su invito. I proprietari di SXFI AMP potranno abilitare gli amici, inclusi gli utenti iOS, a provare l’app tramite un invito speciale. Questa versione gratuita permetterร  loro di assaporare la magia di Super X-Fi grazie al contenuto memorizzato in locale sui loro dispositivi.