Shadow of the Tomb Raider: ecco dove trovare il coltello rinforzato, il grimaldello e il bloccante

Amici di VMAG bentornati ancora una volta sulle nostre pagine per un’inedita guida suย Shadow of the Tomb Raider: quest’oggi, dopo avervi aiutato nella risoluzione di tutti i puzzle della storia principale e avervi fornito supporto nel completamento di tutte le tombe, siamo pronti a illustrarvi la posizione di tre oggetti fondamentali per esplorare liberamente e completamente la mappa di gioco della produzione, ovvero il coltello rinforzato, il grimaldello e il bloccante. Come sempre, prima di iniziare, vi ricordiamo le nostre guide aiย puzzle del laboratorio e ai collezionabili di Black Cat di Marvel’s Spider-Man.

Coltello Rinforzato:

Il coltello rinforzato รจ un potenziamento del coltello base presente inย Shadow of the Tomb Raider, fondamentale per consentire alla nostra amata eroina di tagliare agilmente le barriere costituite da corde. Per sbloccare l’oggetto vi basterร  dirigervi al mercante situato nella piazza del mercato della Citta Nascosta “Paititi”; l’upgrade costerร  ben 2900 monete d’oro.

Grimaldello & Risalitore:

Innanzitutto occorre compiere una piccola premessa: per sbloccare la possibilitร  di acquistare i due oggetti presenti in Shadow of the Tomb Raider dovrete prima completare la missione secondaria chiamata “Trova i dadi di Takiy” (cliccate qui se vi serve una mano nel trovare e completare la side quest). L’incarico vi obbligherร  a parlare con cinque abitanti del posto: dopo aver chiacchierato con quattro individui, il quinto NPC risulterร  essere anche un mercante; cosรฌ facendo potrete scrutare nel suo inventario e scorgere i due fantastici oggetti. Il grimaldello sarร  fondamentale per poter aprireย i forzieri del tesoro dei conquistadores, mentre il bloccante vi consentirร  sia di arrampicarvi sulle corde piรน velocemente che di distruggere le barriere pesanti. In caso non abbiate compreso appieno cosa fare vi lasciamo i video che mostrano dettagliatamente la posizione degli strumenti.